Tra i brand che mi hanno più colpito sulle passerelle della Barcelona Bridal Week c’è St Patrick: il brand del gruppo Pronovias in quella occasione ha infatti presentato al mondo per la prima volta la sua collezione Studio 2018.
Studio St. Patrick è la star tra le diverse linee del brand. Incorporando gli ultimi trend per le spose più esigenti, propone abiti con finiture uniche e linee sofisticate che enfatizzano la figura femminile, combinando sapientemente materiali e tessuti pregiati.
Gli splendidi abiti da sposa della linea Studio sono protagonisti di questo servizio fotografico in riva al mare, un vero omaggio alla bellezza mediterranea, con la famosa modella spagnola Jessica Goicoechea. Sono cinque i modelli scelti per l’occasione, ve li presento!
Zacaria
Con un abito così chi ha bisogno di gioielli? Questo modello a sirena in crêpe brilla di luce propria. Vita bassa, scollatura a barca e schiena scoperta, l’abito perfetto per la sposa che vuole risplendere.
Zans
Un modello a sirena, questa volta in pizzo e tulle, con applicazioni di ricami e strass. La scollatura a cuore e le trasparenze sulle schiena slanciano la silhouette. L’abito è completato da una mantella staccabile in tulle con motivi floreali, ricami e strass.
Zemora
Doppio look per il modello Zemora: un abito da sposa a sirena con una schiena trasparente impreziosita da inseriti in tulle, con una sopragonna staccabile e voluminosa, in pizzo, tulle e applicazioni floreali ricamate.
Zelanka
Un modello principesco: pizzo, tulle, scollatura a cuore e ancora un double look, con una voluminosa gonna e un carré staccabile in tulle cristallo.
Zalen
Un sofisticato abito da sposa a sirena in crêpe e tulle. La gonna vaporosa si abbina a un corpetto in tulle cristallo che si fonde con la pelle per un effetto molto sensuale. I dettagli in chiffon che si partono dalle spalle danno all’abito un incredibile effetto di movimento e leggerezza.
Avete scelto il vostro preferito? Io punto tutto sul modello Zacaria, adoro il suo scollo a barca impreziosito dalle gemme! Potete scoprire tutti gli abiti da sposa della collezione Studio St Patrick 2018 visitando il sito web di St Patrick.
Credits
Fotografia: Dario Aranyo // Location: Jardines de Santa Clotilde, Lloret de Mar
Questo post è sponsorizzato dal gruppo Pronovias. Grazie per il vostro supporto agli sponsor di Wedding Wonderland!
Lascia un commento