Il matrimonio di Enrica e Federico è speciale perché è stato organizzato dallo sposo! Con l’aiuto di Simmi Floral & Event Design, Federico è riuscito a curare tutti i dettagli e a creare il giorno perfetto per la sua Enrica. Tra gli allestimenti pieni di girasoli e dettagli personali, spiccano il guestbook capsula del tempo, il tableau ispirato ai viaggi degli sposi e i cartelli con le date importanti della loro storia. Grazie a Nina Milani Photography per queste immagini!
Da Nina Milani… Il matrimonio è stato organizzato principalmente dallo sposo Federico, che grazie all’aiuto di Camilla di Simmi Floral & Event Design è riuscito a realizzare il matrimonio da sogno per la sua sposa Enrica che lavora lontano!
Nessun dettaglio è stato lasciato al caso, ed il giallo ed il blu, i colori del matrimonio, sono stati utilizzati con maestria e gusto per comporre i bouquet o per rendere personali i menù.
La cerimonia è stata molto sentita ma al lancio dei petali colorati gli amici ed i famigliari si sono scatenati!
Per fare le foto di coppia nelle Langhe abbiamo rischiato di prenderci un acquazzone enorme, ma siamo stati fortunatissimi e abbiamo persino trovato un arcobaleno spettacolare ad aspettarci!
L’arrivo alla location era un percorso attraverso le varie tappe della storia d’amore di Enrica e Federico: dal loro primo appuntamento fino alla proposta di matrimonio!
Ogni dettaglio al ricevimento è stato curano con attenzione da Camilla che è riuscita a ricreare degli angoli suggestivi e spettacolari, come per esempio il tableau de mariage o l’angolo del guestbook!
Il taglio della torta è stato organizzato in ghiacciaia e nemmeno gli accendini per gli sparklers sono stati lasciati al caso: anche loro erano gialli e blu!
Questa fantastica giornata si è conclusa sotto una fantastica luna piena, quasi ad augurare anni di luce agli sposi!
Credits
Fotografia: Nina Milani Photography // Cerimonia: Chiesa della Gran Madre di Dio, Torino // Ricevimento: Fontanafredda, Serralunga D’Alba (Cuneo) // Abito da sposa: Claraluna // Fiori, allestimenti e grafica: Simmi Floral & Event Design
Lascia un commento