Lo scorso ottobre Pronovias ha presentato la sua collezione Atelier Pronovias 2018 in occasione della New York Bridal Fashion Week e questi splendidi abiti da sposa hanno conquistato tanti cuori. Tra pizzi incantevoli, gemme, tessuti pregiati e ricami preziosi, Pronovias ha scelto di incorporare tutti gli ultimi trend in fatto di abiti da sposa. Siete curiose di scoprire quali saranno le tendenze sposa per il 2018? Siete nel posto giusto: oggi le scopriamo tutte, insieme ad alcuni dei modelli più speciali firmati Atelier Pronovias. Continuate a leggere!
Maniche lunghe, trasparenze, applicazioni floreali e preziose: questi alcuni dei trend per la sposa del 2018, svelati da Pronovias.
Secondo la maison spagnola il prossimo anno vedremo molte scollature a cuore, che valorizzano il décolleté ed sono perfette per la sposa che vuole valorizzare le curve.
Un splendido esempio è il modello Runis, un abito a sirena con uno scollo a cuore unito a una scollatura a punta in tulle cristallo. Schiena scoperta e un tulle finemente ricamato con applicazioni di strass per una sposa che vuole brillare.
È ufficiale, la schiena della sposa rimarrà protagonista. Anche nel 2018 vedremo molti abiti con profonde scollature sulla schiena, insieme a scolli posteriori impreziositi da ricami, applicazioni di strass e trasparenze.
Le spalle scoperte si confermano tra le tendenze del prossimo anno. Perfetti per chi non vuole osare uno scollo totale, gli abiti off-the-shoulder sono sempre femminili e seducenti!
Il modello Royal è uno splendido esempio: linea a sirena, maniche lunghe e uno straordinario tessuto geometrico, con trasparenze e applicazioni di strass.
Uno dei trend più grandi è quello delle scollature a V: allungano il busto e sono perfette per le spose più minute. Come lo scollo profondo di Riada, in tulle impreziosito da ricami floreali a effetto seconda pelle. Un abito sensuale e raffinato allo stesso tempo, con una gonna svasata per una silhouètte romantica.
Tra le sue novità per il 2018 Pronovias propone le aperture laterali sui suoi abiti. Rierol è il perfetto esempio, con le sue trasparenze sui fianchi che valorizzano la silhouette. Un dettaglio molto particolare per questo abito a sirena con applicazioni di strass sulle spalle e scollo a barchetta.
Le maniche lunghe si confermano tra i trend per il prossimo anno e io approvo! L’eleganza di un abito a maniche lunghe o a tre quarti è insuperabile.
Quelle del modello Rocio sono realizzate in tulle cristallo, con fiori ricamati che sembrano fondersi sulla pelle della sposa. Un abito sensuale ma delicato grazie all’uso dello chiffon per la gonna.
Il tulle cristallo resta protagonista della collezione Atelier Pronovias 2018. Il modello Rua gioca con le trasparenze e la semplicità: crêpe raffinato sul davanti ed effetto tattoo sul retro, per un effetto molto sensuale.
Per Pronovias il trend principale per il 2018 è la sensualità. Non a caso questo servizio fotografico si chiama SexyisForever!
Se gli abiti da sposa più sensuali non fanno per voi, niente paura: le proposte più modeste non mancheranno. Anche quest’anno vedremo tantissimi scolli a barchetta e gioiello, insieme a gonne ampie e vaporose.
La collezione Atelier Pronovias 2018 è ricca di proposte seducenti insieme ad abiti più romantici. Scopriteli tutti sul sito web di Pronovias!
Questo post è sponsorizzato da Pronovias. Grazie per il vostro supporto agli sponsor di Wedding Wonderland!
Lascia un commento