Prendete una coppia bellissima di sposi tatuati, una location nel cuore della Toscana, un ricevimento all’aperto con mille luci ed erbe aromatiche. È il matrimonio di Martina e Simone, una vera festa, informale e senza stress, dal gusto bucolico e con un tocco di colore. Grazie a Matteo Innocenti per le splendide fotografie!
Da Matteo Innocenti… Simone e Martina sono una coppia speciale, una di quelle coppie di cui ci si innamora al primo sguardo. Belli, simpatici, tatuati, divertenti ma soprattutto innamorati e complici.
Credo che la complicità e la voglia di godersi la loro festa sia stata la chiave per la riuscita di questo matrimonio, nessuno stress, massima disponibilità e fiducia nei loro fornitori hanno fatto si che la giornata fosse una festa per tutti.
La cerimonia è stata celebrata tra gli ulivi dell’Antico Spedale del Bigallo, una cerimonia civile molto sentita che ha fatto ridere, commuovere e piangere gli sposi e gli invitati. Dopo un aperitivo, gestito impeccabilmente dal catering Zenzero, abbiamo deciso di fare la nostra sessione di scatti utilizzando gli interni dell’edificio medioevale e la sua terrazza.
Da fotografo posso garantire che è stato veramente un piacere fotografare una coppia così affiatata, ci siamo divertiti, abbiamo riso come matti e abbiamo fatto degli scatti che non vedevo l’ora di poter postprodurre in studio.
La cena è stato un delizioso buffet a cui è seguita una festa/concerto rock veramente coinvolgente con i fratelli della sposa a suonare e sposi ed invitati scatenati ad urlare, saltare, cantare e ballare fino a notte fonda.
Vedere persone così felici nel giorno del loro matrimonio è un privilegio che abbiamo in pochi. Io me lo godo appieno.
Credits
Fotografia: Matteo Innocenti // Location: Antico Spedale del Bigallo, Bagno a Ripoli (Firenze) // Catering: Zenzero // Lighting: GB Audio // Abito da sposa: Atelier dei Sogni // Abito sposo: La bottega del Sarto
Lascia un commento