Il lunedì mattina ci vuole qualcosa di dolce e il matrimonio di Giulia e Iacopo, organizzato da ilbiancoeilrosa, è perfetto! Questi splendidi sposi hanno infatti scelto dettagli delicati e colori tenui per le loro nozze sulle colline lucchesi. Il filo conduttore è la musica, dai 45 giri usati per tableau de mariage e segnatavolo, fino al cake topper realizzato da Le Bianche Margherite. È favoloso l’abito di Giulia, con la schiena nuda e i ricami floreali… Vi lascio alle foto di Giuseppe Giovannelli e al video di Simone Rabassini!
Da ilbiancoeilrosa… Se avete in mente un matrimonio fresco, giovane, colorato e con tanto ritmo non potrete non amare il grande giorno di Giulia e Iacopo!
La coppia è molto giovane, lei, Giulia, bellissima in un abito rosa blush con gonna morbida e un corpetto in pizzo con una schiena effetto nudo stupenda! Ai piedi aveva le scarpe Anniel glitter, super!
In una soleggiata giornata di agosto questa bellissima coppia ha detto sì davanti agli amici più cari e ai parenti, stretti intorno a tante emozioni e sorrisi. Iacopo è arrivato in chiesa con la sua bicicletta e Giulia, accompagnata dal padre con un Maggiolino cabrio.
Dopo la cerimonia, gli sposi e gli invitati si sono diretti a Palazzo Bove, a San Gennaro, una collina tra Lucca e Pescia.
La vista panoramica della location ha conquistato subito tutti e un ricco aperitivo in giardino ha subito messo a proprio agio gli ospiti che si sono goduti le specialità toscane preparate al momento dal catering BK1.
Dopo molte foto e tanti brindisi è stato il momento della cena servita nella limonaia della location. Il pianoforte presente nella sala ha permesso allo sposo e ai suoi amici di cantare e suonare vista la grande passione per la musica della coppia. Il tableau de mariage e i segnatavoli infatti erano proprio a tema: dei dischi in vinile personalizzati con i titoli delle loro canzoni preferite.
Per il dopocena gli invitati e gli sposi sono tornati in giardino per il taglio della torta: una buonissima naked decorata con un cake topper personalizzato di Le Bianche Margherite che raffigurava lo sposo seduto al pianoforte e la sposa sotto una romantica luna.
Il ricordo che mi porto nel cuore è il sorriso di Giulia e il suo splendido abito rosa cipria e il calore e l’affetto degli amici degli sposi.
Credits
Fotografia: Giuseppe Giovannelli // Wedding planner: ilbiancoeilrosa // Location: Palazzo Bove, Capannori (Lucca) // Videografo: Simone Rabassini // Abito da sposa: Gabriella Sposa // Scarpe sposa: Anniel // Abito sposo: Montezemolo // Scarpe sposo: Dr. Martens // Catering: BK1 // Fiori: Floruit // Torta: Le Bontà // Cake topper: Le Bianche Margherite // Coordinato grafico: T’invito a Nozze
Lascia un commento