Quello di Francesca e Stefano è un matrimonio spensierato, pieno di gioia e di colore, che mi ha fatto innamorare a prima vista. Gli sposi hanno voluto organizzare una vera festa, affacciata sul lago di Garda durante una bella giornata di sole, con una cerimonia all’aperto.
Da adorare: i dettagli tropicali, come la grafica e il cocco porta fedi, e il favoloso bouquet realizzato da Elena Fiori. Grazie a Ilaria Pedercini per queste immagini!
Da Ilaria Pedercini… Questo matrimonio è stato indubbiamente tra i più coinvolgenti e festosi che abbiamo fotografato.
Quando abbiamo conosciuto Francesca e Stefano sono venuti in studio con il piccolo Samuel, che durante la chiacchierata ha disegnato. Ad un certo punto Stefano guarda sul foglio e vede una serie di ghirigori incomprensibili di cui il figlio era l’autore e abbracciandolo si complimenta dicendogli “ma questo è un magnifico polipo!”. Abbiamo capito anche da questo che avevamo davanti persone speciali.
E niente, ci siamo innamorate di loro, del loro amore per la vita, del loro entusiasmo, della loro felicità.
Per quanto riguarda il matrimonio hanno voluto che fosse una festa, che tutti fossero a proprio agio, e hanno scelto il Vecchio Mulino Beach, sul lago di Garda, dove hanno potuto celebrare una cerimonia sul lungolago, all’aperto, solare e emozionante. La festa è stata di quelle vere, ci siamo divertite molto anche noi.
Non le classiche bomboniere per Francesca e Stefano, ma un compact disc dove alla traccia 1 la loro voce introduce la playlist della loro musica preferita, ringraziando per essere stati presenti al loro matrimonio. E oltre alla musica, ci auguriamo che anche le nostre foto possano far rivivere emozioni, profumi e sensazioni di quella giornata davvero fantastica.
Credits
Fotografia: Ilaria Pedercini // Location: Vecchio Mulino Beach, Peschiera del Garda (Verona) // Fiori: Elena Fiori // Musica: DJ Renan Ribas
Francesco DFe Donno fraFrancesco dice
La freschezza di quel giorno accompagnerà me è mia moglie per sempre.
Quel giorno è stato stupefacente in tutto.
Complimenti.