L’engagement session di Rosa e Daniel mi è sembrata perfetta per questi giorni di fine estate. La cornice è quella meravigliosa di Polignano a Mare e l’atmosfera è delicatamente bohémien, con un abitino bianco e una coroncina floreale colorata per la sposa. Godiamoci insieme i dettagli coordinati da Antonia Luzi, nelle belle foto di Federico Lanuto Photography!
Da Federico Lanuto Photography e Antonia Luzi… Un’atmosfera mediterranea ha ispirato la tavola dei colori, che combina il bianco con tocchi dorati e bagliori di colori caldi come l’arancione e il rosa. Un mood boho per la sposa, che indossa un abito di pizzo bianco e una ghirlanda di fiori freschi. Capelli lunghi e mossi per completare il look. Un tributo al tipico tamburino pugliese, che Rosa ha creato con le sue mani.
La luce del tramonto trasmetteva quell’atmosfera romantica che Rosa e Daniel esprimevano nei loro occhi, Polignano ha offerto scorci così magici.
Fotografie che esprimono tanta semplicità, naturalezza, complicità e quel pizzico di follia che ogni coppia innamorata dovrebbe avere.
Credits
Fotografia: Federico Lanuto Photography // Wedding Designer: Antonia Luzi // Location: Polignano a Mare (Bari)
Lascia un commento