Faye e Colin hanno unito le tradizioni cinesi al gusto italiano, organizzando uno splendido matrimonio all’aperto alla Tenuta di Papena, un antico borgo medievale trasformato in Agriturismo, circondato dalle colline toscane.
Il grande giorno è cominciato con la tradizionale cerimonia del tè, durante la quale la sposa ha sfoggiato un abito rosso. La giornata è proseguita in perfetto stile rustico, con una cerimonia sotto un arco fiorito e un ricevimento alla luce delle luminarie. Non amate anche voi la semplicità e l’eleganza della tavola allestita nella piazzetta del borgo?
Grazie ad Angelo La Torre per le bellissime immagini.
Da Angelo La Torre… Quando ho parlato per la prima volta con Faye e Colin del loro matrimonio in Toscana, mi hanno detto quanto amavano questo posto ed il suo magnifico scenario. Un matrimonio intimo di 30-40 persone, ma quelle giuste.
Prima della cerimonia civile hanno avuto la loro classica cerimonia del tè, momento emozionante e allo stesso tempo nuovo per me, che mi ha dato l’opportunità di toccare con mano, quanto le culture siano diverse, affascinanti e vanno rispettate e preservate nel tempo.
Nella splendida Tenuta di Papena si è svolto il loro matrimonio, dalla cerimonia intima, con un bellissimo arco di fiori e sedute di legno dal tocco molto country-chic, fino al bellissimo allestimento, anche questo molto rustico, della cena.
Credits
Fotografia: Angelo La Torre // Location: Tenuta di Papena, Chiusdino (Siena)
Lascia un commento