Quello di Luca e Annapaola è un real wedding davvero delizioso, organizzato con il contributo di tutta la famiglia. Dalle partecipazioni alle bomboniere, passando per un raffinato tableau de mariage scritto a mano, tutto il loro matrimonio è stato all’insegna del fai da te.
L’atmosfera è quella che amo di più, bucolica, di festa, con lunghe tavole immerse nel verde, profumate da cestini di erbe aromatiche e dalle composizioni floreali coloratissime di Fiori da Favola. Grazie a Wedding Cherie per queste immagini!
Da Annapaola, la sposa… Mi sono sposata con Luca il 23 settembre 2017 nella chiesa di Santa Maria Annunciata a Brunello, in provincia di Varese, e abbiamo tenuto il ricevimento nel giardino del convento accanto alla chiesa.
È stato un matrimonio semplice, all’insegna del fai da te. Io e mia mamma, infatti, abbiamo confezionato le bomboniere, la nonna di mio marito preparato la marmellata, mio suocero ha disegnato le partecipazioni che poi ho scritto a mano. Ho scritto a mano il tableau de mariage come anche i segnaposto.
Io sono arrivata in chiesa con la macchina di mio nonno… Ci siamo dati molto da fare per personalizzare il più possibile il nostro giorno e ci siamo fatti aiutare dalle persone che più ci vogliono bene.
È stata una giornata meravigliosa (l’unico sabato dello scorso settembre con il sole… E grazie al cielo, perchè dovevamo mangiare fuori!), una festa, con tanti amici e piena di amore che vivrà, davvero, sempre nei nostri cuori.
Credits
Fotografia: Wedding Cherie // Cerimonia: Chiesa di Santa Maria Annunciata, Brunello (Varese) // Ricevimento: Convento di Brunello (Varese) // Fiori: Fiori da Favola // Catering: Le Gourmet Tondini // Abito da sposa: Atelier Via Donizetti (Varese)
agnese marcozz dice
meraviglia