C’è una nuova boutique nel cuore di Roma, uno spazio intimo e accogliente, dove le spose moderne trovano l’abito dei loro sogni. Si chiama Merry Me e nasce dall’amore di Laura per i matrimoni e per gli abiti da sposa. Dopo anni di lavoro per un’importante multinazionale, Laura ha deciso di lanciarsi in un progetto nuovo e tutto suo. Molte ore di studio e ricerche dopo, ha aperto la sua boutique a Roma, nel rione Monti, uno dei quartieri più trendy della città, a pochi passi dal Colosseo.
Dimenticatevi gli atelier tradizionali, con centinaia di modelli preconfezionati tra cui scegliere. Merry Me è uno spazio elegante e raffinato, nei toni dell’oro e dell’avorio, che offre alle spose un’esperienza speciale ed easy-chic. La sua proposta, poi, è altrettanto ricercata. Troverete infatti solo abiti accuratamente selezionati per vestire le spose indipendenti, spontanee e mai banali.
Per voi Laura ha scelto cinque designer europee che si distinguono per la qualità e la bellezza dei loro modelli e dei tessuti utilizzati. Tra di loro ho trovato alcuni nomi conosciuti (e che adoro!) e diverse esclusive. Ve le presento!
Donatelle Godart Paris
Arrivano direttamente da Parigi questi abiti femminili e di ispirazione anni ’70, leggeri e poetici, perfetti per vestire le spose più romantiche e sognatrici. Sono disponibili in esclusiva in Italia, solo da Merry Me.
Nadia Manzato
Chi legge Wedding Wonderland da un po’ lo sa, gli abiti di Nadia sono da sempre tra i miei preferiti. Di ispirazione vintage, questi modelli sono sbarazzini e romantici, realizzati con pregiati tessuti rigorosamente italiani.
Otaduy
Grazie a Merry Me sono arrivati finalmente anche nel centro Italia gli abiti boho rock di Otaduy. Sono realizzati a mano a Barcellona con tessuti e ricami preziosi, per le spose che vogliono essere loro stesse nel giorno delle nozze.
Daalarna Couture
Realizzati con amore a Budapest, gli abiti di Dalaarna Couture fanno innamorare con le loro linee raffinate e romantiche, accostate ad elementi sensuali e moderni. Anche loro sono disponibili in Italia solo da Merry Me.
Sophie et Voila
Una designer che ho scoperto un paio d’anni fa sulle passerelle di Barcellona, per la prima volta presente a Roma. Le sue collezioni si distinguono per i modelli ultra-moderni e scenografici, ma con un tocco retrò.
Oltre ai designer ufficiali, Merry Me ospita dei pop up corner con abiti di designer emergenti, come le italiane Silvia Moretta Wed Lab e More e la francese De Soie Et Emotions.
Naturalmente il look da sposa non è completo senza accessori e da Merry Me potrete trovarne un’accurata selezione: si tratta di brand made in Italy come Elibre Handmade, Bridal Turban, Guinerevines, Lancillotti di Romano e le amatissime scarpe Anniel.
Se volete trasformare la ricerca dell’abito da sposa in un’esperienza speciale, questa è la boutique che fa per voi!
Merry Me vi aspetta a Roma in via Panisperna 204-205, solo su appuntamento. Per tutte le informazioni e altre foto di splendidi abiti da sposa, visitate il sito web o cercate Merry Me su Instagram!
Questo post è sponsorizzato da Merry Me, le opinioni sono mie. Grazie per il vostro supporto agli sponsor di Wedding Wonderland!
Lascia un commento