Silvia e Gaetano sono appassionati di vino al punto di farlo diventare il fil rouge del loro matrimonio. Con l’aiuto di Roberta Cavaliere, gli sposi hanno organizzato i festeggiamenti su tre giorni, in modo da riunire parenti e amici in una cornice accogliente e circondata dai vigneti.
Ispirazione bohémien per la sposa che ha scelto di abbinare un abito a balze ad una coroncina di fiori nei colori del vino. Grazie a Tiziana Gallo Fotografa per queste immagini!
Dagli sposi… Originari della Sardegna (la sposa) e della Lombardia (lo sposo), abbiamo vissuto diversi anni a Milano, luogo in cui ci siamo conosciuti, per poi trasferirci a Monaco di Baviera, dove attualmente viviamo insieme alle nostre due figlie Mia e Micole. Frequentiamo spesso il Piemonte e siamo grandi amanti delle Langhe e del Monferrato, ed in particolar modo appassionati del vino e del cibo piemontesi. Motivo per il quale abbiamo deciso di sposarci proprio qui!
Gli allestimenti floreali erano composti da fiori di campo, astilbe, camomilla, calle, rose ed eucalipto, un richiamo alla nostra palette di rosa cipria, avorio, verde e tanto burgundy.
L’aspetto che più ho amato del nostro matrimonio è stato il fatto di poter trascorrere molto tempo insieme ai nostri amici e parenti, sia prima sia dopo il matrimonio. I nostri invitati infatti sono arrivati in location il giovedì e li abbiamo salutati la domenica, dopo un brunch in tarda mattinata a bordo della piscina del Relais La Corte.
Credits
Fotografia: Tiziana Gallo Fotografa // Location: Relais La Corte, Calamandrana (Asti) // Wedding planner: Roberta Cavaliere – Artefice di momenti felici // Abito da sposa: The Outnet // Scarpe sposa: Shoes of Prey // Allestimenti floreali: Ultraviolet Shop // Wedding Cake: Agripasticceria DolceMente ConTorta // Acconciatura e Make up: Erika Poppa Truccatrice // Grafica e partecipazioni: Tiziana Gallo Fotografa
Lascia un commento