Grazie a questo inspiration shoot ho scoperto una location davvero speciale! La cornice è infatti l’Eremo dei Frati Bianchi a Cupramontana, un luogo magico e senza tempo, incastonato nella roccia tra le colline marchigiane. Qui Francesca Bontempi Events ha immaginato un matrimonio autunnale e sospeso nel tempo, dove vintage e moderno si incontrano, con colori che spaziano dall’arancione al corallo. Grazie a Radici Studio Fotografico per queste splendide fotografie!
Da Francesca Bontempi Events… Lo shooting è ambientato all’Eremo dei Frati Bianchi a Cupramontana (Ancona) che è un luogo davvero magico, lontano da tutto, dove il silenzio regna sovrano e si respira un’aria davvero incantata in mezzo al verde di un bosco molto rigoglioso.
Ispirati da questi luoghi abbiamo deciso di raccontare una romantica storia d’amore, ispirandoci a colori caldi, tipicamente autunnali, con l’inserimento di alcuni dettagli oro ripresi anche nel coordinato grafico. Per l’allestimento della tavola abbiamo fatto un mix di oggetti vintage e altri più “moderni”.
I fiori utilizzati sono rose, crisantemi, scabiose, celosie, bacche di rosa canina, foglie di ulivo e faggio stabilizzato.
Trovo che la parte più emozionante di questi scatti sia la cerimonia in questa minuscola chiesetta rimasta quasi intatta dopo secoli.
Credits
Fotografia: Radici Studio Fotografico // Wedding Planner: Francesca Bontempi Events // Allestimento Floreale: Roberto Monaldi // Acconciatura e Make up: Roxy Rose // Location: Eremo dei Frati Bianchi, Cupramontana (Ancona) // Coordinato grafico: L’Idea Grafica // Photo Booth: Cabina // Abiti Sposa e Sposo: Agnetti Boutique // Scarpe Sposa: Lella Baldi // Scarpe Sposo: Giorgio Paponi // Gioielli: Gioielleria Flavio Seghetta // Torta: Dolci Alchimie // Oggettistica Vintage: Bobeche Vintage // Mise en place: IL YA Cesini
Lascia un commento