La ricerca della location è sicuramente uno degli aspetti più complicati dell’organizzazione di un matrimonio. Trovare quella giusta, con lo stile più adatto alle nozze che sognate, che possa accogliere tutti gli invitati e sia disponibile nella data prescelta, non è impresa da poco.
Io ho trovato la location giusta grazie al passaparola su internet e prenotarla è stata un grande sollievo, mi sono sentita a metà dei preparativi!
Con Wedding Wonderland sono riuscita ad aiutare tanti sposi in questa fase dei preparativi e proprio per questo oggi voglio presentarvi una location incantevole: Hotel Le Agavi.

Hotel Le Agavi si trova a Positano, nel cuore della Costiera Amalfitana, terra meravigliosa tra case colorate, profumo di agrumi e mare cristallino. La struttura gode di una posizione invidiabile, a picco sul mare, con una vista a 360 gradi sulla baia. Una cornice mozzafiato per il vostro matrimonio!

Le terrazze panoramiche dell’Hotel Le Agavi sono l’ideale se il vostro sogno è quello di una cerimonia all’americana, raffinata e con una vista meravigliosa sul mare.

Per un ricevimento al coperto avrete invece a disposizione l’elegante Sala degli Specchi, con le sue grandi finestre affacciate sulla baia, che può ospitare fino a 100 persone.

E se il vostro matrimonio ideale è più informale, sulla spiaggia, tra lo sciabordio dell’onde e l’aria salmastra, la Remmese Beach House è perfetta per voi.

Lo staff dell’hotel saprà progettare insieme a voi l’intera giornata, dalla cerimonia al taglio della torta, passando per mise en place e allestimenti, offrendo un servizio attento e discreto. Con i menù proposti dallo chef stellato Luigi Tramontano e i vini selezionati dalla sommelier Nicoletta Gargiulo, renderete sicuramente felici i vostri ospiti.


Se tutto questo non bastasse, Le Agavi offre anche splendide suite panoramiche, piscine con vista e spiaggia privata, oltre a un immenso parco con piante di ulivi e agrumi, bouganville colorate e le immancabili agavi. Una location da sogno per voi e i vostri invitati!
Scoprite di più visitando il sito di Hotel Le Agavi!
Questo post è sponsorizzato da Hotel Le Agavi, le opinioni sono mie. Grazie per il vostro supporto agli sponsor di Wedding Wonderland!
Lascia un commento