
Quello di oggi è uno styled shoot insolito e particolarmente affascinante, a partire dalla location. Siamo all’Osteria Milano, un locale ricavato da un ex capannone industriale e arredato con cura con oggetti vintage. Una cornice così non ha bisogno di allestimenti complessi e così Agnese Spina e Silvia Rubino hanno scelto di utilizzare quello che era già presente nella location.
Per le spose hanno scelto gli abiti di Samanthakan Tihsler, bouquet minimal e gli originali accessori di carta di Paperthink.






Da Agnese Spina…. C’è un nodo speciale che lega un’anima all’altra. Un intreccio irrisolvibile che qualcuno chiama destino.
Una location milanese d’eccezione.
E tanta, tanta emozione (as usual!)
Intrecci, per le strade che si incrociano, per le relazioni che nascono, per le dita che si stringono, per gli abbracci, per la carta che prende vita, per i tessuti che raccontano storie.










Gli oggetti sono quelli che normalmente abitano la location, abbiamo voluto far vivere un posto già vissuto e non ricrearne uno in studio, abbiamo usato tessuti naturali di provenienza organica, acconciature di carta e piccoli bouquet di fiori e materiale vegetativo che potessero incorniciare le modelle senza essere troppo invasivi rispetto ai vari prodotti.



















Credits
Fotografia: Agnese Spina // Concept, Flowers & Design: Silvia Rubino // Acconciature di carta: Laura Paperthink // Abiti sposa: Samanthakan Tihsler // Make up: Giulia Virzo // Location: Osteria Milano
Lascia un commento