Oggi voliamo insieme in Marocco, con un’ispirazione esotica dai colori brillanti. I protagonisti sono gli abiti da sposa di Francesca Piccini: una favolosa capsule collection dalle silhouètte morbide e dal gusto bohémien, fatta di tulle, pizzi e ricami preziosi. Il bianco degli abiti risalta meravigliosamente sullo sfondo magico e colorato di Chefchaouen, la città blu del Marocco scelta come location per questo shooting. Lasciatevi incantare dalle foto di Giacomo Terracciano e dal video di Wedding Reel!
Da Francesca Piccini… Immagina una magica terra, dove il tempo è sospeso, una perla blu tra le montagne.
Basta poco per immergersi, tra le atmosfere andaluse dal carattere marocchino, profumi di spezie e pigmenti di colore, se respiri profondamente in questo sogno potrai quasi perderti.
Tulle di seta, pizzi e ricami dai cristalli e disegni che si fondono con le maioliche colorate di un’arte così lontana da noi, ed allo stesso tempo capace di suggestionarci così tanto, ecco i protagonisti di questa capsule di Francesca Piccini Bridal.
La femminilità della donna, occidentale ed orientale, si toccano, si sfiorano, in un codice unico e senza tempo.
Silhouette leggere, decostruite, si bilanciano perfettamente a materiali dal carattere più forte e ricercato.
Chefchaouen è stata la cornice perfetta per rappresentare un mondo sospeso dove la donna è libera di esprimersi, dove l’amore trionfa incondizionato, attraverso il linguaggio del colore e della magia;
Chefchaouen ti accoglie, ti avvolge, ti emoziona, rubando il cuore.
Abiti meravigliosi! Avete scelto il vostro preferito? Visitate il sito di Francesca Piccini per altre foto e maggiori informazioni.
Grazie a Francesca Piccini Bridal per aver sponsorizzato questo articolo!
Credits
Fotografia: Giacomo Terracciano // Video: Wedding Reel // Abiti da sposa: Francesca Piccini Bridal // Make up: Elena Gentile // Scarpe: Benedetta Boroli // Modella: Morgana Balzarotti
Lascia un commento