Quella di oggi è un’ispirazione fresca e bucolica, ambientata in una location dal fascino rustico, con lo sfondo delle colline alessandrine. Eucalipto, lavanda e fiori di campo, legno e oggetti vintage, ci sono tutti gli ingredienti per il perfetto matrimonio in campagna! Grazie a Stefano Bonafè Photography per queste immagini!
Da Stefano Bonafè Photography… L’idea di partenza è stata quella di proporre agli sposi un matrimonio autentico, in campagna, nel basso Piemonte, in una terra che ci appartiene e che crediamo davvero ricca di risorse: semplice, vera, ma piena di bellezza e posti nascosti da scoprire.
Per questi motivi il bouquet della Casa del Fiore non poteva che essere mazzolino di fiori di campo che sembrano appena raccolti dai prati che circondano la location.
La Cascina delle Signore è accogliente e ristrutturata con un restauro conservativo che ne mantiene lo charme di una volta. L’aia è il suo cuore ed ha accolto ogni allestimento.
Per il tavolo degli sposi come il tavolo, abbiamo pensato ad un picnic: informale a terra, ma coccolato da cuscini ed oggetti vintage.
La stationery di e.effe studio e il tableau de mariage, ospitato da una vecchia bici, sono nei colori neutri, il beige, il ruggine, i verdi tra il salvia e l’eucalipto.
Il tavolo della torta si è trasformato in un’altalena, per una piccola ma buonissima torta piena di fiori.
Credits
Fotografia: Stefano Bonafè Photography // Coordinato Grafico: E Effe Studio Grafico // Location: Cascina delle Signore, Vignole Borbera (Alessandria) // Torta: Sweet and Cake Design // Make up: Daniela Papini // Fiori: Casa del Fiore // Abiti: sarte di Sposi d’Autore
Lascia un commento