
Il rosa non è il primo colore che viene in mente pensando a un matrimonio in autunno, ma dà una delicatezza unica al real wedding di Anna e Luca! Ispirandosi a una fresca palette di rosa, verde e bianco, Tania Muser ha realizzato per loro allestimenti romantici ed eleganti, come il tableau de mariage floreale che adoro nella sua semplicità. La luce dorata autunnale ha fatto il resto.




Da Tania Muser… Per questo matrimonio di inizio autunno, gli sposi Anna e Luca hanno scelto il rosa nelle sue diverse tonalità come colore principale della loro palette, a cui abbiamo abbinato una pennellata di bianco e verde.





Per le decorazioni floreali in chiesa ho consigliato il bianco e verde perché questo abbinamento dona luce e si inserisce perfettamente nella cornice delle decorazioni e affreschi della chiesa.





Per il suo bouquet, Anna ha scelto le delicate rose rosa Sweet Avalance con boccioli di lisianthus bianco e la leggerezza dell’astilbe. Il bouquet per il lancio era invece una sfera di garofani rosa i cui petali ricordano la ricchezza del broccato.




Per i tavoli ho composto delicati e romantici bouquet con garofani rosa, rose bianche e bacche di symphoricarpo.
Infine ho creato un tableau nozze insolito, usando come cornice una perfetta siepe verde.



Grazie a Paolo Castagnedi per aver catturato l’incantevole luce dorata di questo sabato autunnale.







Credits
Fotografia: Paolo Castagnedi Fotografo // Allestimenti floreali: Tania Muser // Location: Villa Le Cedrare, Illasi (Verona)
Lascia un commento