
Dall’incontro tra quarzo rosa ed eucalipto nasce uno styled shoot romantico ed elegante! Tania Letizi si è ispirata alle piccole cose di tutti i giorni per raccontare un matrimonio naturale e dai colori delicati, tra rose e minerali.








Da Tania Letizi… Per la realizzazione di questo styled shooting mi sono ispirata alla semplice genuinità delle cose belle di ogni giorno.
Ogni giorno della nostra vita è un dono. Ogni attimo vissuto, ogni colore, ogni profumo, ogni suono. Ogni pietra di un luogo antico, che racconta a chi sa ascoltare storie di un tempo che fu.







Lo stile Natural Chic di questo shooting viene esaltato dalla gradazione dei verdi tendente al menta che evoca freschezza e purezza di sentimenti; dai ramoscelli di eucalipto che simboleggiano protezione e dedizione. Come i fiori d’eucalipto rimangono ben nascosti fino al momento della fioritura per proteggere e preservare le sue proprietà curative e benefiche, così la bellezza di una sposa fiorisce nel suo giorno più importante per accogliere il suo sposo.







L’inserimento del quarzo rosa, simbolo di amore, bellezza e fertilità, dona una nota di romanticismo ed eleganza, l’incanto di due mani che si uniscono.











Credits
Fotografia: Marco Lani Photographer // Wedding planner: Tania Letizi // Location: Villa Cattani Stuart, Pesaro // Video: Tears Wedding Film // Fiori: M’ama non M’ama // Grafica: Kreo di Brian Magrini // Torta: Dolce Idea Pasticceria // Accessori e segnaposto: Erika Bijoux // Ceramiche: Ceramica La Torre // Accessori setting: La Bancarella // Make up: Beauty Planet // Abito sposa: Artemoda Scuola // Acconciatura: LAB Parrucchieri // Abito sposo: XXI Secolo // Oreficeria: Montanari Aldo & C.SNC
Lascia un commento