Raffinato e ispirato alla musica: adorerete lo styled shoot di oggi! Edelweiss Weddings ha scelto di ambientarlo a Villa Bossi, una location elegante conosciuta anche per la sua collezione e costruzione di strumenti musicali. Tra spartiti, foliage e accenti dorati, questo è il post perfetto per salutarvi prima del weekend. Grazie a Stefano Casati per le splendide foto!
Da Edelweiss Weddings… La musica e l’amore non possono esistere l’uno senza l’altro. Sono indivisibili. Tutti i brani più romantici del mondo sono aspirati e respirano con amore. Amore per una donna, per una madre, per i bambini, per la natura o per l’amore per Dio. Questa è la sensazione che guida il mondo. Ma quale melodia illumina il tuo cuore?
L’Italia rimane il sogno di tutti gli amanti. Il paese è amato da tutti per la sua meravigliosa architettura, la sua natura eterna e fiorita e, naturalmente, per la sua cultura e musica.
Trovare una location per l’evento di Emely e Robert è stato facile. La nostra sposa insegna ai bambini come suonare il piano e la scelta è ricaduta una bellissima villa immersa nel verde, Villa Bossi. Qui capolavori, clavicembali e violini sono prodotti con sapiente maestria, fatti e dipinti a mano. Gli ordini arrivano da tutto il mondo.
La villa è di proprietà di una bellissima famiglia, molto unita e orgogliosa delle sue origini e tradizioni. Proprio per questo motivo appena entri ti senti accolto come se fossi la tua casa. La Villa è aperta al pubblico come museo e accoglie visite guidate di studenti che vogliono ammirare tale bellezza.
La nota wedding planner Diana di Edelweiss Weddings ha studiato tutti i dettagli, per enfatizzare la fragilità della sposa e il romanticismo dello sposo. Una coppia che ha trasmesso un sentimento unico a tutti coloro che hanno lavorato per questo progetto.
Vuoi un consiglio? Non rinunciare mai alla scelta del fotografo. Ti regalerà ricordi del giorno più importante e memorabile della tua vita… Siamo stati felici di collaborare con qualcuno come Stefano Casati, sempre attento ai minimi dettagli, sapeva attirare l’attenzione degli sposi.
L’immagine della sposa è stata affidata alle mani dell’esperta truccatrice Natalia Morozova.
L’abito della sposa è stato realizzato appositamente dalla famosa boutique di Villa Cortese, Cristian Spose, un abito della collezione italiana Fiò Couture, con una linea classica ma senza tempo, che mette in risalto la figura e la sensualità della sposa.
Gli accessori fanno la differenza. Abbiamo scelto orecchini e forcine prodotti da Della Bella Gioielli.
Il coordinato grafico si ispira allo stile della villa, con l’immagine del luogo in acquerelli sulla partecipazione e con un sigillo d’oro sulla busta, una creazione di Edelweiss Card.
La designer di fiori Della Bella Fiori ha proposto di rimanere in linea con lo stile della villa e tutto ciò che la circonda, pertanto è stato scelto un fresco allestimento in verde e bianco.
Il giorno del tuo matrimonio assicurati che tutti i venditori lavorino bene e in sinergia.
Sfortunatamente, non abbiamo trovato il sole il giorno dell’evento, ma l’abbiamo trovato nei nostri cuori.
Credits
Fotografia e video: Stefano Casati // Planning: Edelweiss Weddings // Floral design: Della Bella Fiori // Abito da sposa: Cristian Spose // Make up: Natalia Morozova // Accessori capelli e orecchini: Della Bella Gioielli // Stationery: Edelweiss Card // Torta: Loribluz // Location: Villa Bossi, Bodio Lomnago (Varese)
Lascia un commento