Il matrimonio di Simone e Giulia è fresco e delicato! Insieme a Event Lab, gli sposi hanno scelto un mood romantico che includesse richiami alle loro passioni, come supereroi e Lego. Il cerchio, simbolo di armonia e pienezza, è stato il filo conduttore degli allestimenti, che accostano sfumature di rosa e acquerelli a dettagli metallici e moderni.
Da Event Lab… Simone e Giulia sono una coppia di giovani sposi con la passione dei supereroi e delle costruzioni Lego. Giulia è una romantica sognatrice, concreta e volitiva amante delle tradizioni. Simone è il Superman della coppia, giocoso ed ironico.
Per rappresentarli ho scelto il cerchio, che è stato il filo rosso di cerimonia e festeggiamenti. Il cerchio è simbolo della loro pienezza ed armonia, linea continua senza inizio nè fine come il loro amore. La forma circolare si unisce poi a tocchi di rosa, colore per antonomasia del romanticismo.
I materiali sono per lo più metalli pesanti, indistruttibili come il loro amore. Ecco quindi che la chiesa viene adornata con cerchi metallici all’esterno e sui banchi che diventano in location l’elemento principale del centro tavolo.
Anche il tableau, menù e welcome sign sono creati su base circolare e pennellate di acquerello rosati. Tocchi di originalità sono stati apportati con il portafedi fatto con i Lego ed i photobooth props dei supereroi.
Credits
Fotografia: Fotostudio4a // Wedding planner: Event Lab // Cerimonia: Chiesa di Santa Sofia, Padova // Location: Villa di Montruglio, Mossano (Vicenza) // Floral design: Ardesia. Oggetti.fiori.eventi // Abito sposa: Atelier Maretti Padova // Make up: Nico Baggio // Acconciatura: Massi Parrucchieri // Catering: Marchioro Catering
Lascia un commento