È un’ispirazione eterea e raffinata quella che proposta oggi da Fiore d’Amore e Mikhail Balygin Photography. Siamo in Toscana, a pochi chilometri da Lucca, nella prestigiosa Villa Oliva, immersa in un grande parco ricco di angoli suggestivi, sculture e fontane. È la cornice perfetta per un matrimonio intimo che unisce stile toscano ed eleganza ricercata.
Da Fiore d’Amore… Villa Oliva è circondata da magnifici paesaggi: un’immagine che vorrete catturare per sempre nella vostra memoria! Molti artisti, scrittori e registi sono stati ispirati da questa bellissima parte d’Italia. Ecco perché anche noi abbiamo scelto questo posto per il nostro Inspiration shoot.
La villa era l’ideale per la nostra visione, con i suoi muri in pietra, le sue scale, le fontane, le sue sculture e i suoi angoli segreti che si adattavano perfettamente all’idea delle nostre riprese.
Volevamo mescolare la leggerezza e le forme insolite delle composizioni, un mix interessante dei colori con uno stile toscano naturale per un’atmosfera armoniosa ed eterea.
La Fiorista Parisi Events ha creato un’incredibile installazione floreale che si adatta perfettamente all’ambiente naturale del giardino della villa. Un bouquet straordinario per la sposa è stato il tocco finale perfetto.
L’amore per i dettagli, le linee pulite e il minimalismo hanno contribuito a dare vita a tutto questo raccontando la storia d’amore di questa meravigliosa coppia.
L’immagine della sposa si è rivelata molto naturale e femminile, con riccioli morbidi e il trucco naturale della nostra stilista Anastasia Kataurova.
Credits
Fotografia: Mikhail Balygin Photography // Planning: Fiore d’Amore // Floral design: Parisi Events // Stylist: Anastasia Kataurova // Location: Villa Oliva, San Pancrazio (Lucca)
Lascia un commento