
Il periodo strano che stiamo vivendo richiede rinunce e soluzioni creative. Non è il momento per cerimonie con centinaia di invitati o destinazioni esotiche, ma non per questo sposarsi è impossibile.
Con lo styled shoot di oggi Pauline Wedding, insieme a un team di professionisti del settore e non, vuole ispirarvi a celebrare l’amore tra le mura di casa e dettagli delicati, in compagnia delle persone più care.




Da Pauline Wedding… Questo progetto si chiama “Profumo di Casa”:
Nasce in un anno difficile.




Nasce per rispondere alla grande voglia di festeggiare e stare insieme.




Nasce a fine “lockdown”, quando gli abbracci con i nostri cari erano stretti e profondi perchè non ci si vedeva da tanto.




Nasce per invogliare i nostri sposi a non annullare i grandi festeggiamenti ma a rimandarli.




Nasce con l’idea di incentivare la celebrazione dell’amore ma tra le proprie mura dove tutto prende un favoloso profumo più casa.




Il progetto ha convolto diversi fornitori, sia del mondo wedding sia di altri meravigliosi mondi che in qualche modo hanno risentito di questo periodo difficile.




Tutti hanno cercato di interpretare a modo proprio il semplice messaggio: “Vivere la gioia di quel giorno con i propri cari, in attesa dei grandi festeggiamenti”.




Credits
Fotografia: Carlotta f. // Planning e design: Pauline Wedding // Modella: Michela // Grafica: Details of Paper // Fiori: OggettHi // Acconciatura e make up: Io amo il mio parrucchiere // Ceramica: Materica // Gioielli e accessori capelli: Resilienze // Torta: Pasticceria Krizia // Scarpe: La scarpetta di Venere // Candele e profumazioni: Olivia Fragrances // Abito: Laure de Sagazan // Chef: Giocoliere Ristorante
Lascia un commento