Adoro adoro adoro una proposta di matrimonio colta in fotografia. Ve ne avevo mostrata una qualche settimana fa e oggi ne ho un’altra un serbo per voi, sempre a cura del fotografo Luca Faz che ha avuto ancora la fortuna di immortalare un momento così speciale e romantico.
I protagonisti sono Thomas, un pompiere californiano e la sua (fortunata!) fidanzata Heather, colta di sorpresa con una proposta di matrimonio nella splendida Venezia durante un viaggio in Europa.
Pensate che meraviglia avere delle foto così, da custodire per una vita e mostrare con orgoglio a figli e nipoti…
Dal fotografo
Ho aiutato Thomas suggerendogli un posto romantico e tranquillo come l’isola di San Giorgio, situata di fronte al loro albergo vicino a piazza San Marco.
Lui le ha proposto di andare lì per la splendida vista della torre della Chiesa, mentre io aspettavo nel posto concordato con una dozzina di rose rosse, un assistente e delle macchine fotografiche nascoste, più dalla pioggia che da loro, dato che sarebbero stati troppo concentrati sulla proposta per accorgersi di qualcosa.
Hanno preso il traghetto, Thomas ha preso le rose e le ha date a Heather una a una con parole dolci. Dopo ha preso l’anello, si è inginocchiato e le ha chiesto di sposarlo.
Ho lasciato loro un po’ di privacy mentre visitavano la torre; in seguito, dopo un cambio veloce, li ho fotografati durante una passeggiata nell’area del Castello.
Splendidi! Congratulazioni a Heather e Thomas e grazie al fotografo Luca Faz.
Credits
Fotografia: Luca Faz | Location: Venezia | Inviato via Two Bright Lights
Lascia un commento