A proposito di matrimoni festosi e di estate, che ne dite di un’inspiration board che unisce le due cose? Ho immaginato quello che secondo me è il perfetto matrimonio estivo: all’aperto, in mezzo al verde, tra splendidi fiori e palloncini colorati, con una palette cromatica fresca e vivace. Quella che ho scelto è irresistibile! Mi sono ispirata liberamente ai colori degli agrumi, con corallo, rosa, arancione, un tocco di giallo e verde.
Adoro queste composizioni floreali così colorate, peonie, papaveri, rose da giardino… I fiori estivi sono meravigliosi! Nel mio matrimonio ideale i palloncini non possono mancare, soprattutto se l’obiettivo è quello di renderlo una vera festa. Aggiungete un coordinato grafico romantico, con toni delicati e calligrafia, delle bibite fresche (in estate sono fondamentali per mantenere gli ospiti al fresco e felici!) e naturalmente una bella torta! Ultimamente sono fissata con quelle piccole, a un solo piano e decorate con fiori freschi, perfette per i matrimoni più intimi. Nulla vi vieta però di servirne più di una se avete tanti ospiti ma come me adorate questo look!
Se state organizzando un matrimonio estivo e siete in cerca di idee, ispirazioni e consigli non dimenticate di consultare la sezione del blog dedicata, in particolare non perdete questi post:
- 10 must have per un matrimonio estivo
- Come mantenere gli ospiti felici a un matrimonio estivo
- 10 fiori per un matrimonio in estate
Credits
Palloncini: O’Malley Photographers via Style Me Pretty // Bouquet: Katelyn James Photography via Grey Likes Weddings // Inviti: Claire Graham Photography via Burnett’s Boards // Tavola: Paper Antler via Style Me Pretty // Torta: Jessica Peterson via The House that Lars Built // Drink Station: Jodi Miller Photography via Wedding Chicks
Lascia un commento