Ogni occasione è buona per riempire queste pagine di meravigliosi abiti da sposa e oggi è Pronovias a darci l’ispirazione perfetta.
Pronovias è uno dei marchi più amato dalle spose e il più diffuso al mondo con oltre 4000 punti vendita e una storia lunga più di 50 anni. Il mantra della maison con sede a Barcellona è quello di “vestire i sogni”. I loro abiti sfilano ogni anno in occasione della New York Bridal Fashion Week e della Barcelona Bridal Week. Con i suoi abiti femminili e incredibilmente glamorous Pronovias ha reso felici migliaia di spose!
Tra i tanti progetti portati avanti da Pronovias, quello più interessante è quello delle #PronoviasItBride: blogger e influencer da tutto il modo che reinterpretano gli abiti Pronovias nel loro stile personale, fotografate in splendidi editoriali fashion con lo sfondo di alcune delle città più belle al mondo.
Nel 2015, la prima delle #PronoviasItBrides è stata Chiara Ferragni, che ha proposto dei look trendy e moderni abbinando blazer e giacche di jeans all’abito da sposa.
Recentemente Pronovias ha annunciato i nomi delle blogger scelte per il 2017: Blair Eadie di Atlantic-Pacific per gli Stati Uniti, Caroline Bassac di Beaute Active per la Francia, Louis Roe per il Regno Unito, Thássia Naves per il Portogallo e il Brasile. A rappresentare l’Italia quest’anno è Veronica Ferraro di The Fashion Fruit.
In queste foto potete ammirare il risultato: abiti romantici nel cuore di New York, un morbido vestito bohémien a Parigi, un modello a sirena a Lisbona, motivi floreali e pizzo nel giardino di un palazzo inglese, strascichi infiniti per le vie di Venezia.
Tanti stile e personalità diverse, accomunate da un’eleganza naturale e tanto romanticismo.
Ma naturalmente anche voi potete diventare spose Pronovias! Potete scoprire tutti i loro abiti sul loro sito web e vedere in anteprima alcuni modelli della collezione 2018 cliccando qui. Una delle linee che amo di più è quella da cerimonia quindi, se siete in cerca di un abito da damigella o invitata, non potete proprio perderla!
post sponsorizzato
Lascia un commento