Se l’ultimo articolo dedicato al viaggio in Patagonia vi ha fatto sognare, adorerete questo post! Oggi infatti torniamo ai confini del mondo insieme a Tuttaltromo(n)do, con una proposta per una luna di miele da sogno, la crociera Cruceros Australis. Si tratta di un’esperienza indimenticabile nell’estremo sud del continente americano, attraverso lo stretto di Magellano e il Canale di Beagle, fino alla fine del mondo, Capo Horn.
Per voi c’è una sorpresa speciale: le spose di Wedding Wonderland che prenotano con almeno tre mesi di anticipo, previa disponibilità di cabine, avranno il 30% di riduzione sulla loro quota! Siete pronte ad iniziare una nuova avventura?
La crociera Cruceros Australis offre un percorso unico ed esclusivo, navigando lungo i fiordi della Cordigliera di Darwin, attraverso la Patagonia cilena ed argentina, alla scoperta della meravigliosa e selvaggia Terra del Fuoco, del mitico stretto di Magellano, Capo Horn e il canale di Beagle. Il Ghiacciaio Pia, la Baia Wulaia, gli isolotti Tuckers popolati dai pinguini di Magellano sono alcune delle escursioni già incluse nella crociera.
Insieme a guide esperte, sarà possibile raggiungere leggendarie isole, camminare nei boschi e ammirare a distanza ravvicinata immensi ghiacciai. Visiterete inoltre i grandi parchi nazionali e conoscerete le differenti specie di animali selvatici, tra cui pinguini e foche, e la flora generosa e incantevole.
A bordo della Ventus o della Stella Australis non si finisce mai di godere di spettacolari paesaggi, ammirare colonie di leoni marini o veder volteggiare condor e gabbiani australi. Tutte le cabine e gli spazi comuni sono infatti dotati di ampie finestre con vista sull’oceano.
Tutto è studiato per il comfort dei viaggiatori: dall’eccellente gastronomia, con piatti tipici di carne o pesce accompagnati dagli eccezionali vini cileni, al bar sempre aperto in formula all inclusive, dove assaggiare il famoso Calafate Sour. Troverete anche una fornita biblioteca e una serie di conferenze sulle escursioni, la geografia della zona, la glaciologia, la flora e la fauna locali. La vita a bordo scorre piacevolmente, in un ambiente di lusso ma molto informale.
E per il resto del viaggio in Patagonia? Attorno al giro in crociera c’è un mondo da costruire: dalla visita del Parco del Paine alla bellissima zona del lago Lanquihue, per poi scoprire Santiago del Cile, raggiungere l’imponente ghiacciaio Perito Moreno e continuare il viaggio in Patagonia fino a Bariloche, sul lago Nahuel Huapi, terminando il viaggio a Buenos Aires!
E se volete regalarvi un’esperienza unica, il Capitano della nave può celebrare una cerimonia simbolica a bordo, con lo sfondo di un paesaggio indimenticabile come Capo Horn o una delle bellissime mete che raggiungerete. Che cosa aspettate a partire?
Per altre informazioni e idee per un viaggio in Sud America, visitate il sito www.tuttaltromondo.com, scrivete a info@tuttaltromondo.com o chiamate il +39 337 119 22 92. Basterà menzionare Wedding Wonderland per richiedere la riduzione del 30% sulla quota della Cruceros Australis!
Altre idee per un viaggio in Sud America?
- La guida per il perfetto viaggio di nozze in sud America
- Viaggio di nozze in Argentina: gli itinerari da non perdere
- 4 mondi in uno: il viaggio in Ecuador per le tue nozze
Questo post è sponsorizzato da Tuttaltromo(n)do. Grazie per il vostro supporto agli sponsor di Wedding Wonderland!
Lascia un commento