Un matrimonio invernale senza i colori tipici del Natale? Ecco l’ispirazione per voi! Per questa board ho scelto uno dei miei colori preferiti, l’azzurro! Ho aggiunto un tocco di grigio, tanto foliage e gli accenti oro che rendono tutto ancora più chic. Una palette perfetta tutto l’anno che risalta ancora di più sul bianco della neve.

50 sfumature di azzurro
Dall’azzurro ghiaccio al dusty blue, dal carta da zucchero all’indaco: le gradazioni di blu sono le mie preferite per un matrimonio.
Se un abito da sposa azzurro vi sembra impegnativo, potete comunque indossare questo colore con mantelle, giacche, scarpe o altri accessori.
Leggi anche…
Fiori di stagione
L’inverno non offre la varietà di fiori che possiamo trovare in primavera, ma regala comunque boccioli strepitosi come anemoni, ranuncoli e rose, da abbinare a bacche come quelle di brunia.
Leggi anche…
Foliage is the new black
Il verde delle foglie (il famoso Greenery) si può ormai considerare un colore neutro: è irrinunciabile per dare freschezza a qualsiasi palette. Per l’inverno, oltre all’amatissimo eucalipto, potrete scegliere anche rami di abete e pino.
Leggi anche…
Dettagli acquerello
Un trend diventato un classico, l’effetto acquerello rende il coordinato grafico ancora più romantico ed è splendido anche sulla torta.
Leggi anche…
Velluto blu
I dettagli in velluto sono perfetti per un matrimonio invernale e aggiungono un tocco soffice e raffinato a bouquet, boutonnière e bomboniere.
Leggi anche…
Credits
Tavola nella neve: Lissa Ryan Photography via United with Love // Bouquet invernale: 2 Brides Photography via Style Me Pretty // Cartello di benvenuto: Sally Pinera Photography via Style Me Pretty // Bottoniere con nastri azzurri: Sarah Hannam via BLOVED // Mise en place invernale: Rachel May Photography via Magnolia Rouge // Torta bianca, azzurra e oro: Jillian Rose Photography via Ruffled
Lascia un commento