Guardando le statistiche del blog ieri ho notato tante nuove visite: a quanto pare molti di voi si sono fidanzati durante le vacanze natalizie! Benvenuti nel meraviglioso mondo di Wedding Wonderland e congratulazioni! State per iniziare un percorso entusiasmante, anche se un po’ stressante in alcuni momenti, e questo blog è qui per aiutarvi.
La mia specialità infatti è quella di proporre idee per far sì che il vostro grande giorno sia unico e creativo, proprio come voi. Su Wedding Wonderland troverete ispirazione quotidiana: dal lunedì al venerdì posto infatti real weddings, splendidi matrimoni veri provenienti da tutta Italia, oltre a ispirazioni e consigli su qualsiasi cosa riguardi il matrimonio, dal fashion alle decorazioni, passando per idee su come rendere ancora più speciali cerimonia e ricevimento.
E dato che siete nuovi mi ripresento: mi chiamo Elena e adoro i matrimoni! Mi sono sposata nell’agosto 2013 con Gabriele nel giorno del nostro ottavo anniversario e ho iniziato questo blog nel gennaio 2012 per condividere tutte le meravigliose ispirazioni che trovavo durante i preparativi. Wedding Wonderland è diventato una passione al pari dei matrimoni, per questo dopo quasi due anni sono ancora qui tra splendide foto e romantiche storie d’amore.
Potete vedermi nella foto qui sotto, io sono quella senza barba. Oh e il mio matrimonio si trova qui.
Credo che ogni matrimonio debba essere unico e speciale così come unica e speciale è ogni coppia. Ci sono così tante meravigliose idee che potete mettere in pratica per rendere VOSTRO il vostro grande giorno che proprio non potete accontentarvi delle soluzioni preconfezionate.
Per orientarvi tra tutti gli articoli pubblicati vi consiglio di partire da questa pagina, dove troverete tutti i post organizzati per colore, stagione, stile e regione. Durante le vacanze natalizie ho migliorato la funzione cerca, quindi se cercate qualcosa di specifico provate a cercarlo attraverso il form nella barra laterale o navigando tra le categorie.
Se queste premesse vi entusiasmano allora restate nei paraggi! Potete trovare Wedding Wonderland anche su Facebook, dove mi piace postare ispirazioni extra e chiacchierare con sposine future e passate. Potete tenervi aggiornati anche seguendomi su Twitter oppure cercarmi su Pinterest, dove passo fin troppo a tempo a “pinnare” bellissime foto (al 90% relative ai matrimoni, naturalmente) e magari seguirmi su Instagram per dare un’occhiata a quello che succede dietro le quinte.
Per non perdere neanche un post potete iscrivervi al blog via mail, seguirlo tramite feed RSS (io uso Feedly per seguire i miei blog preferiti) o con Bloglovin’.
Potete scrivermi per consigli, per suggerirmi un argomento di cui parlare sul blog o anche solo per un saluto. E non dimenticate di propormi il vostro matrimonio per la pubblicazione dopo, adoro i matrimoni delle mie lettrici! Buona lettura e buoni preparativi!
Lascia un commento