Di corsi per wedding planner ce ne sono tanti, lo saprete meglio di me. Ma non sono tutti uguali.
Il Valore sta nella TRASFORMAZIONE.
E’ vero quando trasformi gli spazi per accogliere un matrimonio, quando trasformi le vite dei tuoi ospiti arricchendole di un’esperienza unica e coinvolgente.
Ma anche quando trasformi il tuo mindset, le tue competenze, il tuo lavoro e la tua vita.
La maggior parte dei corsi è informazione. Ma se l’informazione viene solo consumata e non viene successivamente analizzata, organizzata, elaborata, valutata ed utilizzata nell’azione, l’informazione rimane fine a se stessa (o al massimo, rimane cultura personale).
La sfida numero 1 e l’obiettivo ultimo di ogni formatore e coach dovrebbe essere questo: creare corsi TRASFORMATIVI.
Questo è quello che aveva in mente Monica, wedding planner di That Day, quando ha creato il suo percorso di mentoring & coaching per wedding planners che vogliono creare un attività appagante, profittevole, in equilibrio con la loro dimensione privata e familiare.
Si chiama FASTFORWARD MASTERCLASS, dura quattro mesi e prevede un supporto e un’interazione costante con i partecipanti lungo tutto il programma. È percorso davvero trasformativo che spinge all’azione, settimana dopo settimana, e si chiude con l’azione più grande di tutte: la realizzazione di uno styled shoot con l’obiettivo di raccontare il posizionamento e l’identità, ottenere visibilità e materiale di comunicazione, creare o consolidare un network e aumentare la fiducia nelle proprie capacità.
A valutare gli shooting realizzati durante questo percorso è una giuria di professionisti del settore della quale sono onorata di fare parte anch’io!
Ad ogni edizione sono sempre più colpita dalla qualità dei lavori e scegliere il mio preferito non è mai un compito semplice.
Sono tanti, infatti, gli styled shoot prodotti per la Masterclass che ho deciso di pubblicare qui su Wedding Wonderland, fin dalla primissima edizione. Per esempio quello botanico di Elisabetta Bilei, vincitrice della prima edizione, quello vintage di Antonia Luzi, quello ispirato al rosé di Charlotte, vincitrice della seconda edizione, quello naturale di Cecilia di Righe e Pois, l’ispirazione moody de Il Todisco, vincitore a pari merito della terza edizione insieme a Pauline Weddings e il suo shooting delicato e leggero, o quello di Tiziana Letizi che uscirà prestissimo su queste pagine.
Come vedete la FastForward Masterclass dà risultati e, se il wedding planning è la vostra strada, può trasformare il vostro lavoro e la vostra vita.
La bella notizia è che le iscrizioni per la prossima edizione della MASTERCLASS sono APERTE! Per rendere il 2020 l’anno della tua Trasformazione scopri di più cliccando qui.
Questo post è sponsorizzato da Monica Ferraris, le opinioni sono mie. Grazie per il vostro supporto agli sponsor di Wedding Wonderland!
Lascia un commento